CULT adv è da oggi ufficialmente Facebook Marketing Partner

CULT adv è da oggi ufficialmente Facebook Marketing Partner

CULT adv è da oggi ufficialmente Facebook Marketing Partner

CULT adv, specialista globale in campagne di social media marketing e PPC, è stata nominata Facebook Marketing Partner, ampliando così le opportunità di advertising per i propri clienti alla ricerca di nuove modalità per raggiungere la propria audience anche Social Media. Il titolo per la società arriva a seguito dell’espansione della propria offerta sui Social con la creazione di un team di esperti specializzati nella progettazione ed implementazione di campagne ad altissimo valore aggiunto.

Cos’è il programma Facebook Marketing Partner?

Il marchio Facebook Marketing Partner è il livello di Partnership più prestigioso assegnato da Facebook alle migliori società del settore, attribuito solo a pochi player in Europa, e permetterà a CULT adv di proporre ad inserzionisti ed agenzie un servizio di consulenza più avanzato sull’ecosistema di Facebook grazie all’accesso privilegiato a strumenti, risorse e corsi di formazioni offerti dalla piattaforma.

Perché il programma di Partnership con Facebook è importante?

Mentre sempre più persone pubblicizzano su Facebook, il numero di web agencies presenti nel mondo è in costante aumento. Il programma Facebook Marketing Partner consente alle aziende di avvalersi di un’agenzia da un elenco di aziende partner di facebook, piuttosto che puntare su un’azienda che potrebbe non generare valore aggiunto tramite strategie e attività sponsorizzate. Ogni agenzia insignita del titolo Facebook Marketing Partner è soggetta a scrupolosi controlli e standard di massima efficienza direttamente da Facebook.

Quali sono i vantaggi di affidarsi ad una agenzia Facebook Marketing Partner?

Il programma di marketing offre una vasta gamma di vantaggi, tra cui strumenti, risorse, formazione e supporto, consentendoci di fornire un servizio eccellente ai nostri clienti. Alcuni dei principali vantaggi per i nostri clienti includono:

– SUPPORTO: Le agenzie Facebook Marketing Partner possono godere di un rapporto diretto con Facebook e richiedere consulenze approfondite con membri del loro team di supporto, disposti ad aiutarci in ogni momento su progetti molto complessi. Quindi, se si verificassero problemi di qualsiasi natura con uno dei nostri clienti, godiamo adesso di un rapporto di risoluzione dei problemi prioritario rispetto alle agency non insignite del badge Facebook Marketing Partner. Dato che Facebook viene inondato di problemi e richieste di assistenza su base giornaliera, questo può garantire che i nostri account gestiti siano sottoposti a backup e funzionanti in ore anziché giorni/settimane.

– CONOSCENZA: Essere un partner ufficiale consente al nostro team di ricevere una formazione individuale con Facebook e di essere i primi a conoscere nuove funzionalità e prodotti multimediali. Questo ci permette di utilizzare i metodi e gli strumenti più recenti per generare valore aggiunto ai nostri clienti.

– EVENTI: CULT adv sarà da oggi invitato a tutti gli eventi a porte chiuse di Facebook. Questo ci consente di essere tra i primi a conoscere aggiornamenti e ottimizzazioni alla piattaforma pubblicitaria per sviluppare strategie estremamente personalizzate per ogni tipo di cliente/progetto.